Condizioni generali 2020

e MODALITA' DI PAGAMENTO

 

 

LEGGERE CON ATTENZIONE!!!

ISCRIZIONI INVERNALI - novità 2020/21

INFO EMERGENZA SANITARIA  ATTUALE
In riferimento all'emergenza sanitaria attuale, i servizi invernali potranno subire chiusure o modifiche,
che verranno tempestivamente comunicate a tutte le famiglie iscritte.

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento della quota dovuta si potrà effettuare in una delle seguenti modalità entro il termine comunicato con la mail di conferma iscrizione/ordine:

- tasto PAGA ONLINE all'interno del dettaglio ordine: si verrà reindirizzati alla piattaforma PagoPA/MyPay per versare la quota tramite carta di credito/debito,  conto o altri metodi di pagamento;

- tasto AVVISO PAGAMENTO all'interno del dettaglio ordine: si potrà stampare l'avviso di pagamento da presentare presso la propria banca (allo sportello, tramite home banking con servizio CBILL o agli sportelli bancomat abilitati al servizio CBILL) o presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica.

- oppure, NEL RISPETTO DELLE MISURE ANTI-COVID19, in contanti e/o pos presso la Segreteria previo contatto telefonico 0464-576200 (orario di apertura martedi-venerdi 14.00-17.00).

 

 

 

ISCRIZIONI ESTIVE - novità 2020

INFO EMERGENZA SANITARIA  ATTUALE
In riferimento all'emergenza sanitaria attuale, i servizi estivi potranno subire chiusure o modifiche, che verranno tempestivamente comunicate a tutte le famiglie iscritte.
Qualora si dovessero annullare alcune settimane estive a seguito di nuove ordinanze legate alle misure di limitazione del contagio, si provvederà al rimborso delle quote già pagate per queste settimane.

 


ISCRIZIONI EFFETTUATE CON E SENZA BUONI DI SERVIZIO:
 

Modalità di pagamento Centri Socio Educativi Territoriali - Estate 2020:

- per le iscrizioni effettuate dal 21 aprile al 25 maggio la scadenza del pagamento della quota è fissata alla fine di maggio
- per le iscrizioni effettuate a partire dal 26 maggio saldo entro 10 gg e comunque prima dell'inizio dell'attività prenotata

Consigliamo di verificare e conservare la mail di conferma dell'ordine per vedere la data di scadenza entro cui fare il versamento.

 

Senza buoni di servizio: versare la quota complessiva delle attività prenotate
Con buoni di servizio: versare la quota calcolata dal sistema ( 'Compartecipazione a carico del richiedente' + 'Anticipo valore buono di servizio a carico richiedente', ovvero 'Totale da pagare' )


FAQ per le iscrizioni CON Buono di Servizio:


  • Ti sei ricordato di compilare la sezione “BDS” nella parte dei "Minori"?
    In caso contrario non hai la possibilità di applicare i BDS e il programma non conteggia la suddivisione delle quote a carico famiglia e PAT.

  • Hai già effettuato l'iscrizione senza applicare i BDS?
    Invia una mail alla
    Segreteria per richiedere l'applicazione del buono e ottenere la quota corretta da versare.

  • Hai effettuato l'iscrizione ma non ti sei ricordato di correggere le ore di lavoro da contratto?
    Invia una mail alla Segreteria, dopo aver corretto i dati nella sezione "BDS" nella parte "Minori", per richiedere il ricalcolo del buono e ottenere la quota corretta da versare.

  • Hai effettuato iscrizioni in momenti diversi, ovvero creando più di un ordine?
    S
    arà necessario contattare la Segreteria per richiederne l'unione e avere il calcolo corretto della quota da versare

Ricordiamo che eventuali rimborsi per pagamenti di quote eccedenti verranno valutate ad hoc od in alternativa effettuati al termine della rendicontazione del buono alla Provincia.

 

Per prenotare l’appuntamento per la predisposizione del progetto inerente i buoni di servizio entrare nella relativa sezione “Appuntamenti BDS” nel menù “Ordini” oppure clicca QUI.


Ricordiamo che per la compilazione della domanda dei buoni di servizio da presentare allo Sportello Multifunzionale Territoriale Ad Personam è necessario essere registrati sul sito della Provincia (clicca qui per info).

DISDETTA
Una volta effettuato il saldo, un eventuale ritiro comporta una trattenuta di 20 euro per ogni settimana disdetta.

Eventuali disdette dovranno essere effettuate almeno 10 giorni prima dell’inizio della settimana di iscrizione al centro aperto, altrimenti non è previsto alcun rimborso.

Se si usufruisce degli sconti per famiglia numerosa si prega di consegnare presso i nostri uffici o inviare via mail (segreteria@casamiariva.it) l’autocertificazione su carta libera dello stato famiglia, scaricabile alla pagina del sito cliccando QUI.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento della quota dovuta si potrà effettuare in una delle seguenti modalità entro il termine comunicato con la mail di conferma iscrizione/ordine:

- tasto PAGA ONLINE all'interno del dettaglio ordine: si verrà reindirizzati alla piattaforma PagoPA/MyPay per versare la quota tramite carta di credito/debito,  conto o altri metodi di pagamento;

- tasto AVVISO PAGAMENTO all'interno del dettaglio ordine: si potrà stampare l'avviso di pagamento da presentare presso la propria banca (allo sportello, tramite home banking con servizio CBILL o agli sportelli bancomat abilitati al servizio CBILL) o presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica.

- oppure, NEL RISPETTO DELLE MISURE ANTI-COVID19, in contanti e/o pos presso la Segreteria previo contatto telefonico 0464-576200 (orario di apertura martedi-venerdi 14.00-17.00).

 

 

Se non hai trovato quello che cercavi e/o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci (clicca qui).

 

Ultimo aggiornamento pagina: 10 settembre 2020