Condizioni generali 2023 e modalità di pagamento

LEGGERE CON ATTENZIONE!!!

 

ISCRIZIONI INVERNALI 2023/24

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento della quota dovuta si potrà effettuare in una delle seguenti modalità entro il termine comunicato con la mail di conferma iscrizione/ordine:

- tasto PAGA ONLINE all'interno del dettaglio ordine: si verrà reindirizzati alla piattaforma PagoPA/MyPay per versare la quota tramite carta di credito/debito, conto o altri metodi di pagamento;

- tasto AVVISO PAGAMENTO all'interno del dettaglio ordine: si potrà stampare l'avviso di pagamento da presentare presso la propria banca (allo sportello, tramite home banking con servizio CBILL o agli sportelli bancomat abilitati al servizio CBILL) o presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica.

- oppure in contanti e/o POS presso la Segreteria (orario di apertura martedi-venerdi 14.00-17.00).

 

DISDETTE - CANCELLAZIONI - ANNULLAMENTI

Si chiede alle famiglie il cui figlio non intende più frequentare uno o più giorni di attività a cui è stato iscritto, di provvedere alla cancellazione della prenotazione fatta, in modo da lasciare la possibilità ad altre famiglie di iscrivere i propri figli.

A tal proposito, se presente una lista di attesa, in caso dovessimo registrare continue assenze ingiustificate, trascorso un mese dall'ultimo giorno di frequenza, la segreteria procederà d'ufficio alla cancellazione del minore per la giornata/giornate in questione.

 

 

ISCRIZIONI ESTIVE 2023

 

ISCRIZIONI EFFETTUATE CON E SENZA BUONI DI SERVIZIO: 

Modalità di pagamento Centri Socio Educativi Territoriali - Estate 2023:

- per tutte le iscrizioni la scadenza del pagamento della quota di competenza è fissata nel termine di 5 giorni.

Consigliamo di verificare e conservare la mail di conferma dell'ordine per vedere la data di scadenza entro cui fare il versamento.

Senza buoni di servizio: versare la quota complessiva delle attività prenotate

Con buoni di servizio: versare la quota calcolata dal sistema ( 'Compartecipazione a carico del richiedente' + 'Anticipo valore buono di servizio a carico richiedente', ovvero 'Totale da pagare' )

 


FAQ per le iscrizioni CON Buono di Servizio:


·         Ti sei ricordato di compilare la sezione “BDS” nella parte dei "Minori"?
In caso contrario non hai la possibilità di applicare i BDS e il programma non conteggia la suddivisione delle quote a carico famiglia e PAT.
Invia una mail alla Segreteria per comunicare l’aggiornamento dei dati.

·         Hai già effettuato l'iscrizione senza applicare i BDS?
Invia una mail alla Segreteria per richiedere l'applicazione del buono e ottenere la quota corretta da versare.

·         Hai effettuato l'iscrizione ma non ti sei ricordato di correggere le ore di lavoro da contratto?
Invia una mail alla Segreteria, dopo aver corretto i dati nella sezione "BDS" nella parte "Minori", per richiedere il ricalcolo del buono e ottenere la quota corretta da versare.

·         Hai effettuato iscrizioni in momenti diversi, ovvero creando più di un ordine?
Sarà necessario contattare la Segreteria per richiederne l'unione e avere il calcolo corretto della quota da versare.

Ricordiamo che eventuali rimborsi per pagamenti di quote eccedenti verranno valutate ad hoc od in alternativa effettuati al termine della rendicontazione del buono alla Provincia.

 

Per prenotare l’appuntamento per la predisposizione del progetto inerente i buoni di servizio entrare nella relativa sezione “Appuntamenti BDS” nel menù “Ordini” oppure clicca QUI.


Ricordiamo che per la compilazione della domanda dei buoni di servizio da inviare telematicamente allo Sportello Multifunzionale Territoriale Ad Personam è necessario essere registrati sul sito della Provincia (clicca qui per info).

DISDETTA

Una volta effettuata l'iscrizione, scaduto il termine per il pagamento, un eventuale ritiro comporta una trattenuta di 20 euro per ogni settimana disdetta.

Eventuali disdette dovranno essere effettuate almeno 10 giorni prima dell’inizio della settimana di iscrizione al centro estivo
inviando un'email all'indirizzo segreteria@casamiariva.it, altrimenti non è previsto alcun rimborso.

FAMIGLIA NUMEROSA

Se si usufruisce degli sconti per famiglia numerosa si prega di consegnare presso i nostri uffici o inviare via mail (segreteria@casamiariva.it) l’autocertificazione su carta libera dello stato famiglia, scaricabile alla pagina del sito cliccando QUI.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento della quota dovuta si potrà effettuare in una delle seguenti modalità entro il termine comunicato con la mail di conferma iscrizione/ordine:

- tasto PAGA ONLINE all'interno del dettaglio ordine: si verrà reindirizzati alla piattaforma PagoPA/MyPay per versare la quota tramite carta di credito/debito, conto o altri metodi di pagamento;

- tasto AVVISO PAGAMENTO all'interno del dettaglio ordine: si potrà stampare l'avviso di pagamento da presentare presso la propria banca (allo sportello, tramite home banking con servizio CBILL o agli sportelli bancomat abilitati al servizio CBILL) o presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica.

- oppure in contanti e/o POS presso la Segreteria in viale Trento, 26 Riva del Garda (orario di apertura lunedì-venerdì 14.00-17.00).

 

 

Se non hai trovato quello che cercavi e/o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci (clicca qui).

Ultimo aggiornamento pagina: 7 settembre 2023