· accedere al nostro sito www.iscrizioni.casamiariva.it
· sotto "Sei nuovo" inserire un'indirizzo email, sul quale arriverà una mail per attivare il proprio profilo, e scegliere la propria password
· accedere alla propria posta elettronica e aprire il messaggio, inviato da segreteria@casamiariva.it, il quale contiene un tasto rosso "Attiva"
· cliccare poi su Profilo per inserire i dati del responsabile del minore (sono obbligatori i campi contrassegnalati con l'asterisco)
· dopo aver cliccato su Salva, cliccare su Minori per inserire i dati dei minori per i quali si intende effettuare iscrizioni (sono obbligatori i campi contrassegnalati con l'asterisco)
Ricordiamo che:
- Il suo documento d’identità, se caricato sul profilo, verrà utilizzato solo per lo svolgimento delle pratiche legate all’iscrizione di Suo/a figlio/a alle nostre attività.
E' caldamente consigliato l'inserimento del documento per coloro che usufruiscono dei buoni di servizio.
- Il suo Iban, se caricato sul profilo, verrà utilizzato solo in caso di richiesta di rimborso per attività disdette in tempo o per il rimborso della quota anticipata per i buoni di servizio. Casa Mia non procede a effettuare nessun prelievo automatico (RID/SEPA) a seguito di iscrizioni presso i nostri Centri Socio Educativi Territoriali. Risulta obbligatorio nel caso di richiesta dei buoni di servizio e solo in tale caso verrà utilizzato da Casa Mia.
- Non è obbligatorio caricare la foto nei dati relativi al minore.
- La conformità vaccinale è richiesta solo per i minori che non hanno ancora iniziato a frequentare la prima elementare.
- Se sono presenti campi con opzioni di scelta a tendina (vedi Comune di residenza) è necessario selezionarlo dalle voci sotto elencate e non scriverlo a mano.